skip to Main Content

I banchi per chiesa, della Ferrantelli Falegnameria, hanno una lunga storia di ricerca e perfezionamento negli anni di esperienza, maturati con la collaborazione di designer e architetti del settore, per poter dare la possibilità al fedele di seguire la Santa Messa, con massima comodità.

Siamo i primi ad aver progettato, testato e prodotto l’appoggiatoio inclinato e curvato a raggio progressivo, per dare una forma anatomica anche su banchi curvi.

Il banco può essere personalizzato con varie tipologie di realizzazione, curvo a raggio progressivo, per concentrare l’attenzione dei fedeli al centro dell’altare, con mensola poggia libri, inginocchiatoio imbottito, ganci appendi borsa, in perfetta armonia e funzione.

I nostri banchi vengono realizzati con essenze naturali di legno massello,  verniciati con finitura trasparente ad alta resistenza, per far emergere il bello del legno naturale, come il faggio, il mogano, il rovere ed altre essenze che ci richiede il cliente.

Siamo in continua evoluzione, grazie ai nostri progettisti, esperti in sedute, per dare sempre più valore alla comodità, alla consistenza e alla qualità dei nostri prodotti.

Il banco è diventato ormai un classico del successo della produzione Ferrantelli Falegnameria.

I NOSTRI MODELLI

Mod. San Francesco
Mod. San Giuseppe
Mod. San Luca
Mod. Barocco
Back To Top