La collezione MULTIESSENZA FERRANTELLI viene selezionata da IWOODS

  • News

ferrantelli falegnameria madia armadietto multiessenza wood iwoods artigianato sicilia alcamo multiessenza legno credenzaferrantelli falegnameria madia armadietto multiessenza wood iwoods artigianato sicilia alcamo multiessenza legno credenza1 ferrantelli falegnameria madia armadietto multiessenza wood iwoods artigianato sicilia alcamo multiessenza legno credenza 5ferrantelli falegnameria madia armadietto multiessenza wood iwoods artigianato sicilia alcamo multiessenza legno credenza 4tavolino ferrantelli falegnameria madia armadietto multiessenza wood iwoods artigianato sicilia alcamo multiessenza legno credenza 4ferrantelli falegnameria madia armadietto multiessenza wood iwoods artigianato sicilia alcamo multiessenza legno credenza 2

Dal 9 novembre 2017 tre prodotti della linea MULTIESSENZA sono presenti nel sito di IWoodS (www.iwoods.it ), un portale che si occupa di selezionare il meglio dell’artigianato italiano del legno per poi proporlo a livello internazionale.

IWoodS nasce dall’amore per il legno e i suoi profumi, dalla passione per l’artigianato e la sua arte, ma soprattutto dalla creatività del Made in Italy.

Paolo Mori (amministratore di IWoodS) e Chiara Mori (project manager) hanno scoperto i prodotti della linea MULTIESSENZA alla Fiera dell’Artigianato di Anghiari, in Toscana e hanno saputo subito cogliere la particolarità e la sapiente lavorazione artigianale che sta alle spalle di questi prodotti.

 

Il Team di IWoodS si è poi mosso per conoscere la Falegnameria Ferrantelli, il lavoro di Riccardo e Gaspare, la loro storia e i loro prodotti, per poi decidere si selezionare le due Madie e il Tavolino MULTIESSENZA per una vendita on-line esclusiva.

 

Da Maggio è dunque nata una collaborazione costante tra la Falegnameria Ferrantelli e IWoodS, entrambi convinti che l’artigianato italiano possa trovare il suo spazio nei mercati internazionali.

 

Nella sezione “Arredamento” del sito www.iwoods.it potete trovare la MADIA, l’ARMADIETTO e il TAVOLINO della linea MULTIESSENZA e all’interno delle schede scoprire i prodotti attraverso video e foto, leggere la storia di Riccardo e Gaspare accompagnata da un video, ma soprattutto testare la Realtà Aumentata.

 

Lavorare con la tradizione e l’artigianato ma non lasciarsi scappare la tecnologia: la Realtà Aumentata ti permette di vedere il prodotto in 3D proiettato nello spazio in cui si vuole mettere l’oggetto, spostarlo, rotearlo e capire se è il prodotto giusto per lo stile dell’arredamento e l’ambiente in cui si immagina di collocarlo.

 

Insomma, una collaborazione nata dal desiderio comune di divulgare il bello dell’artigianato italiano in tutto il mondo.